EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Negli ultimi anni la parola coaching è ormai entrata nel nostro vocabolario. Ma cos’è davvero il coaching e cosa può fare in pratica per migliorare la tua vita?

“Il Meglio di Te con il Coaching” non solo ti offrirà una chiara risposta a queste domande, ma ti darà gli strumenti pratici per fare un’analisi obiettiva del momento che stai vivendo, di quali sono i tuoi desideri per il futuro e di quali risorse ti occorrono per realizzarli.

Scritto a 4 mani da Antonella Rizzuto, tra le formatrici più amate e apprezzate oggi in Italia, e Alessio Roberti, una delle figure più significative del panorama internazionale della formazione, Il Meglio di Te con il Coaching è uno straordinario strumento pratico, che si legge molto piacevolmente e si applica fin da subito: è la preziosa guida che ti aiuterà a prendere il controllo della tua vita, anche grazie agli esempi calzanti, ai consigli puntuali e alla grande esperienza messa a disposizione dagli autori.

Leggendo Il Meglio di Te con il Coaching inizierai a:

riflettere su te stesso
capire meglio chi sei e chi vuoi diventare
chiarire i tuoi obiettivi e allinearli ai tuoi valori
imparare il linguaggio più effi cace per parlare a te stesso
focalizzarti ogni giorno su quello che per te conta davvero
riuscire a dare in qualsiasi situazione il meglio di te

A che punto della tua vita sei? Hai tutto perfettamente sotto controllo o senti il bisogno di fare un po’ d’ordine? Sei soddisfatto al 100% della tua vita o c’e’ qualche aspetto che desideri migliorare? Stai dando il massimo o sai che hai ancora delle risorse da far fruttare?

Se leggendo queste domande hai sentito accendersi almeno una lampadina, allora fermati perché sei arrivato nel posto giusto. Grazie a questo libro potrai vivere un viaggio alla vera scoperta del Meglio di Te.

Scritto a 4 mani da Antonella Rizzuto, tra le trainer piu’ amate e apprezzate oggi in Italia, e Alessio Roberti, una delle figure piu’ significative del panorama internazionale della formazione, questo libro e’ uno straordinario strumento pratico, divertente e di immediato utilizzo: la preziosa guida che ti aiutera’ a prendere il controllo della tua vita.

Antonella Rizzuto e Alessio Roberti sanno bene che per dar vita al cambiamento non basta di certo un libro… Quello che ci vuole e’ il libro giusto al momento giusto!

Sei in: Home > Sviluppo personale
> Coaching
, Programmazione Neurolinguistica
> Il Meglio di Te con il Coaching
Quantità:
Acquista Il Meglio di Te con il Coaching

Guadagna 17 punti Gratitudine!

Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders
Il Meglio di Te con il Coaching

Scopri il metodo life coaching per dare valore alla tua vita

Antonella Rizzuto, Alessio Roberti

-15%
Il Meglio di Te con il Coaching Antonella Rizzuto

Clicca per ingrandire

Prezzo € 8,42 invece di 9,90 sconto 15%
NLP Italy – Alessio Roberti Editore
Tipo: Libro
Pagine 191
Formato: 11×17
Foto a colori
Anno: 2017
Media voti
(12 recensioni)
Spedito entro lunedì 7 agosto

Sconto Nuova Edizione

Con l’acquisto di questo articolo riceverai in omaggio l’ebook “1 Capitolo de “PNL e Libertà” di Richard Bandler, Alessio Roberti e Owen Fitzpatrick – Omaggio PDF”

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Accendi la scintilla che scatena il cambiamento
e scopri come esprimere ogni giorno IL MEGLIO DI TE!

Il miglior modo di prevedere il tuo futuro e’ crearlo!

Attraverso TV, giornali e riviste, la parola coaching è ormai entrata nel nostro vocabolario comune. Ma cos’è davvero il coaching e cosa può fare in pratica per migliorare la tua vita?

Il Meglio di Te con il Coaching non solo ti darà una chiara risposta a queste domande, ma ti fornirà gli strumenti pratici per fare un’analisi obiettiva del momento che stai vivendo, di quali sono i tuoi desideri per il futuro e di quali risorse ti occorrono per realizzarli.

Scritto a 4 mani da Antonella Rizzuto, tra le formatrici più amate e apprezzate oggi in Italia, e Alessio Roberti, una delle figure più significative del panorama internazionale della formazione, Il Meglio di Te con il Coaching è uno straordinario strumento pratico, che si legge piacevolmente e si applica fin da subito: è la preziosa guida che ti aiuterà a prendere il controllo della tua vita, anche grazie agli esempi calzanti, ai consigli puntuali e alla grande esperienza messa a disposizione dagli autori.

Leggendo Il Meglio di Te con il Coaching potrai:

riflettere su te stesso
capire meglio chi sei e chi vuoi diventare
chiarire i tuoi obiettivi e allinearli ai tuoi valori
imparare il linguaggio più effi cace per parlare a te stesso
focalizzarti ogni giorno su quello che per te conta davvero
riuscire a dare in qualsiasi situazione il meglio di te

A che punto sei della tua vita? Senti il bisogno di fare un po’ d’ordine o hai tutto perfettamente sotto controllo o? C’e’ qualche aspetto che desideri migliorareSei soddisfatto al 100% della tua vita o ? Stai dando il massimo o sai che hai ancora delle risorse da far fruttare?

Se leggendo queste domande hai sentito accendersi almeno una lampadina, allora fermati perché sei arrivato nel posto giusto. Grazie a questo libro potrai vivere un viaggio alla vera scoperta del Meglio di Te.

INDICE

Prefazione

Introduzione

Capitolo 1
Scatta un’istantanea alla tua vita

Capitolo 2
Scopri la tua mission e la tua vision

Capitolo 3
Chiediti chi sei e come vorresti essere

Capitolo 4
Metti in ordine i tuoi valori

Capitolo 5
Definisci al meglio i tuoi obiettivi

Capitolo 6
Circondati di influenze positive

Capitolo 7
Concentrati su cio’ che conta davvero

Conclusione

Ringraziamenti e dediche

Il Meglio di Te con il Coaching – Antonella Rizzuto, Alessio Roberti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *