EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE


Il titolo del libro fa già sorridere, dopo poteri dell’attrazione, del pensiero positivo, del ringraziamento e così via, finalmente un libro un po’ irriverente sulla sacra arte del mandare a quel paese tutto ciò che non ci interessa!
Preoccupiamoci di meno e otteniamo di più…

Siete stressati, oberati da tutto e soprafatti dalla vita stessa? State iniziando a stufarvi di compiacere tutti, prima di compiacere gli altri? Allora è il momento di cominciare a sbattertene il ca**o!

Pensiamo solo a quanto potrebbe essere migliore la nostra vita se potessimo dire di NO alle cose di cui davvero non ce ne importa nulla e avere più tempo, energia e finanze per dire sì alle cose che meritano.

“Se vi siete sbattuti troppo per troppe cose e per troppo tempo. Siete strapazzati e straoberati dalla vita. Stressati, ansiosi e magari anche impanicati per tutti i vostri impegni. Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o è per tutti quelli come noi, che lavoriamo troppo, giochiamo troppo poco e non abbiamo mai abbastanza tempo da dedicare alle persone e alle cose che ci fanno davvero felici”.
Sarah Knight

Se seguirete il Metodo NotSorry per imparare a sbattertene, il vostro spirito sarà alleviato, la vostra agenda sarà alleggerita, e il vostro tempo e la vostra energia saranno dedicati solo alle cose e alle persone che vi danno gioia. È una cosa che trasforma la vita.

Leggendo Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o imparerai:

i semplici criteri da utilizzare per decidere se sbattersi o anche no;
come classificare gli sbattimenti in categorie per identificare meglio le noie e le gioie;
perché sbattersi per quello che pensano gli altri è il tuo peggiore nemico e come smettere di farlo;
i principi di base per sbattertene senza comportarti da stronzo;
e ancora molto, molto di più!

Una volta che avrai cominciato a mettere in atto il Metodo NotSorry per il riordino mentale non avrai più né voglia né bisogno di sbatterti senza motivo.

Ti dà felicità? Allora continua a sbatterti, costi quel che costi. Ma forse la domanda più pertinente è: Ti crea fastidio? In caso positivo, devi smettere di sbatterti, più veloce della luce. E Sara Knight ti spiega come.

“Ho sviluppato un programma per riordinare e riorganizzare il vostro spazio mentale sbattendovene il ca**o, dove sbattersene significa non dedicare tempo, energia e/o finanze a cose che non vi fanno felici e non migliorano la vostra vita in modo da avere più tempo, energia e/o finanze da dedicare alle cose che invece lo fanno. Si chiama Metodo NotSorry”.

È in due fasi:

Decidere quali sono le cose di cui te ne sbatti
Sbattersene

E ovviamente Not Sorry (per nulla spiacente) è come dovresti sentirti quando porti a termine l’impresa.

Il metodo è piuttosto semplice, e questo libro offre gli strumenti adatti e la giusta prospettiva per utilizzarlo alla perfezione e per migliorare drasticamente la tua esistenza quotidiana.

In effetti, una volta che avrai cominciato a mettere in atto il Metodo NotSorry non avrai più voglia né bisogno di sbatterti senza motivo.

“Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o” -Sarah Knight

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *